lunedì 22 febbraio 2016

Il mio "MONDO CREATIVO"

Buon lunedì amiche!

Iniziamo la settimana , con un post che vi avevo promesso, un piccolo 
resoconto sulla mia seconda esperienza alla Fiera Il Mondo Creativo a Bologna.
Questa volta completa, che ha visto la mia presenza
nell'area CRAFT YOUR PARTY, nell' A LITTLE MARKET VILLAGE
per tutti i tre i giorni.

Voglio condividere subito con voi le foto, delle mie compagne
d'avventura, dei loro banchi, dei loro sorrisi e della loro creatività.


Giulia di INSUNSIT


Katia di ARTOLERIA


Antonella di BLOGACAVOLO


Valentina de LE IDEE DELLA VALE


Federica di FII DESIGN


Clara di PETIT POIS ROSE
Io e Clara collaboriamo per una linea di timbri, i timbri del buonumore
THE SILLY STAMPS.. lei l'ideatrice dei soggetti, animali un po' stupidini come ama 
chiamarli ed io la mano che li realizza..
Sono soggetti amati e divertenti. Vi invito a visitare il suo SHOP su A little Market
per vedere i soggetti disponibili.




ed IO 

Qui tutto la squadra al completo, con la presenza insostituibile
di Sara di NUVOLOSITA' VARIABILE del team di A Little Market e
la bellissima lavagna di LAVAGNETTIAMO









Questo invece lo SWEET TABLE di Pasqua che avevamo allestito,
con idee e proposte DIY con la collaborazione di Monica di  Zucchero Imburrato
organizzatrice dell'area CRAFT YOUR PARTY.







Un'altra cosa di cui ci tengo a parlarvi sono i workshop che ho tenuto nei tre giorni
di fiera, dal titolo che contraddingue la tecnica che cerco di diffondere,
HAPPY STAMPING - CREA IL TUO TIMBRO.
Le ragazze dovevano realizzare il timbro a cuore e poi
decorare un biglietto di auguri per San Valentino.

Qui sotto il risultato



Ci tengo innanzitutto a ringraziare SELFPACKAGING 
che ci ha fornito le scatoline con cui abbiamo
preparato i nostri kit di materiali.









E qui le ragazze all'opera durante il laboratorio...






Allora che ve ne pare? Non vi ho invogliate a venirci a trovare
nella prossima edizione di IL MONDO CREATIVO che si terrà
il prossimo novembre?
Io ovviamente spero di esserci e soprattutto di essere di nuovo scelta
nella squadra di A Little Market.

E' stata una bellissima esperienza, c'era un atmosfera fresca, colorata  e
gioiosa, mi ha dato l'opportunità di stare a contatto diretto con tanta gente,
di confrontarmi con le amiche crafter, di mettermi alla prova di nuovo.
Perché si creano sinergie, si allacciano collaborazioni, si fa rete,
si condivide..
E' stata una vetrina per le mie creazioni, un' occasione per farmi conoscere,
ma soprattutto una meravigliosa tre giorni di creatività a 360°!!!

A presto,

Lucia 






10 commenti:

  1. If I were near by you.... So many wonderful creations and so fun ladies! Thanks for sharing this with us!
    Have a great week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Ana! Thanks for your comment an for your visit. Your blog is very very nice. :-) My compliments. Lucia

      Elimina
  2. Ciao ma che bellissimo reportage ma sopratutto dal tuo post si respira tanta allegria creatività e amicizia!!Bravissima per il tuo corso...una meravigliosa esperienza di sicuro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Gabri, davvero stimolante al 100% creatività . Grazie. Ti abbraccio. Lucia

      Elimina
  3. Mi sono persa quest'edizione, ma grazie hai racconti delle altre partecipanti ho scoperto il tuo blog! Complimenti, è tutto bellissimo! Spero di poterti incontrare a novembre a questo punto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debora lo spero proprio anche io, l'edizione di novembre sarà sicuramente ancor più magica. A presto. Lucia

      Elimina
  4. 😍 adorabile! Sei tutta energia tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto cara, mi sa che di energia ne abbiamo entrambe da vendere! 💕 A presto. Lucia

      Elimina
  5. Una idea molto carina quella di presentare le tue amiche/concorrenti!

    RispondiElimina
  6. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 mi era sfuggito il post!!!!! Grazie Lucia ci siamo anche noi!!!!!!!! Splendido racconto e aria sempre speciale al #cyp!😊😊😊😊😘😘

    RispondiElimina

Printfriendly