mercoledì 20 gennaio 2016

Diamo i numeri !!! E festeggiamo...



  2800 FB 
1773  INSTAGRAM
505 PINTEREST
150 SUL BLOG

E' per ognuno di voi il mio
più grande 

GRAZIE!

Perché senza di voi,
non sarebbe bello così!




Per dimostrarvelo ho per voi due regalini..







Un Kit per imparare a fare i timbri
composto da:

Set completo di sgorbie,
2 gomme Speedball (10x15 cm.)
2 tamponi d'inchiostro 

Perché vi voglio creative e soprattutto dalla "mia" ;-)

Per poterlo vincere seguite queste semplici regole:

- Condividere il post su FB 
- Scrivere un commento "taggandomi" come @lagallinarosita
-  Invitare un'amica

Avete tempo una settimana,  il giveaway scadrà il 27/01alle h. 22.00!

Assegnerò un numero ad ognuna di voi e la vincitrice verrà 
scelta tramite il sistema RANDOM!


Ma non è finita qui…

Voglio premiare anche chi mi segue qui sul blog..

Come?

Lasciate nei commenti qui sotto una frase, che vi piace,
che vi rappresenta, che vi ricorda un momento bello..
insomma parole che possano identificarvi.

Tra tutte quelle che mi scriverete ne sceglierò una,
e all'autrice regalerò uno di
questi nuovi quaderni che ho realizzato.







Siete pronteeeeee?

Allora scatenatevi… :-) 


Lucia





160 commenti:

  1. Take time to do what makes your soul happy!
    ....dita incrociate per me.
    baciotto
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, dovresti vincere solo per il fatto di essere stata la prima. Ti abbraccio e la tua frase è un po' la mia filosofia!

      Elimina
  2. Bellissimi regali brava!
    Un augurio da una che ama la creatività e l'odore della cancelleria nuova! 😎😍😏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'odore della cancelleria ma soprattutto della carta, è la prima cosa che faccio quando compro un libro o un quaderno ;-)

      Elimina
  3. "E' impossibile!"
    "Solo se pensi che lo sia!"...
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela, è una delle frasi che ho scelto per i miei messaggi in scatola. Bacio.

      Elimina
  4. Allora, tutto fatto su facebook... Lascio pure qui un commento perché la questione dei timbri me la sogno anche di notte... Devo cominciare, è uno dei propositi della to do list del 2016... E poi so che non mi fermerò più... G - R -A - Z - I -E !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Emanuela spero si realizzi il tuo sogno. Buona fortuna.

      Elimina
  5. Bellissima idea, fatto tutto! La mia frase, anzi il mio motto: "Niente si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma!" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora trasformiamo tutto.. all'opera ragazza! Un abbraccio.

      Elimina
  6. Bellissimi regali, partecipo molto volentieri :) "Chi sogna, disegna"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinella, non ci resta che sognare, disegnare e.. cucinare dolci ;-) Bacio

      Elimina
  7. Ciao,
    ebbene lo ammetto, non ti conoscevo....
    Io con i timbri ci vado a nozze, li realizzo e li uso per stampare sugli abiti che creo.
    Ho giusto in mente la nuova linea di t shirt per l'estate.... quindi: "Vincerooooo!!"

    Ok. la frase:
    I've decided to be happy,
    'cause is good for my healt!
    E' di Baudelaire ma riassume la mia scelta di vita.
    Inshallah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona e piacere innanzitutto! Contenta che tu possa apprezzare ancor di più il mio premio. Buona fortuna.

      Elimina
  8. Inanzitutto complimenti per i numeri...poi complimenti a te per tutto quello che fai!!Grazie per farci partecipare ...la frase..."Nella casa di una famiglia felice semplici stoviglie di ceramica risplendono più della giada"Proverbio cinese!!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri grazie di cuore a te, che ci sei sempre. La tua frase è speciale. Bacio

      Elimina
  9. Sii forte, sii gentile.
    Un bacione carissima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra quasi un monito, ma mi rispecchia molto. Un bacio a te :-)

      Elimina
  10. Tratta dal mio film preferito ma è un verso di uno dei miei poeti preferiti... "E risuona il mio barbarico YOP sopra i tetti del mondo"! 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa frase non la conosce affatto, davvero originale. Buon pomeriggio Lallabel

      Elimina
  11. Amareggiata per non poter partecipare al workshop che terrai a Foligno il 21/2 spero di poter "rubare" un pezzettino di te in questo modo ;)
    Adoro quello che fai e come lo fai! In bocca al lupo per il tuo lavoro!
    Una frase che mi rappresenti?

    LIFE BEGINS AT THE END OF YOUR COMFORT ZONE

    Dopo 7 anni di ufficio mi sono licenziata da un tempo indeterminato ed ho scelto di essere danzatrice e Ta Petite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo e ammiro le persone coraggiose che si "buttano" in nuove avventure, ho fatto la tua stessa scelta, a parte la ballerina ;-) , più di un anno fa e ne sono stra-felice. Lucia

      Elimina
  12. Un’opera d’arte e un essere umano hanno una stretta rassomiglianza. Ambedue hanno un’a­nima che si manifesta nello stile. (Dreyer)

    la mia citazione preferita

    baci Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questione di stile, il segreto è tutto lì. Bacio a te Franci.

      Elimina
  13. Posso inserire due frasi?
    La prima, è mia ed è la sensazione di ieri (e per fortuna anche oggi):
    Questa mattina, col freddo e mille mila cose da fare, vai e briga e corri e fai, non so perché ma mi è salita la voglia di vivere.

    La seconda, viene da un film bruttino, ma racchiude i buoni propositi per il 2016, ma anche 2015, 2014 etc etc:
    Fissa un obiettivo, pianifica una strategia, datti una mossa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed il quaderno sarebbe perfetto per scriverci il tuo obiettivo, la tua strategia e le tue mosse… In bocca al lupo cara. Lucia

      Elimina
  14. Ciao Lucia, complimenti per tutto!
    Io non sono proprio il tipo da frasi fatte, ma ho un pensiero e cioè che la vera amicizia è uno dei beni più preziosi che si possa avere, e ne sto constatando il suo effetto.
    Continua così... cara Gallina Rosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela, hai proprio ragione l'amicizia è un bene prezioso da conservare e far crescere. Ti abbraccio e ti ringrazio per esserci. Lucia

      Elimina
  15. Grazie a Serena che mi fatto scoprire questo angolo di paradiso! Da oggi ti seguirò con molto piacere! Oggi più che mai mi sento di dire: "Vivi di pancia e rincorri i tuoi sogni"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rincorriamo insieme i sogni.. io ci provo ogni giorno. Felice di averti conosciuta .

      Elimina
  16. La frase che ho scelto arriva dal film "La prima neve" di Andrea Segre. Eccola:
    Le cose che hanno lo stesso odore devono stare insieme.
    Complimenti per il tuo lavoro e per questa bella iniziativa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, una frase che non conoscevo, la trovo maledettamente romantica :-) Grazie di tutto. Lucia

      Elimina
  17. cara Lucia che dirti di me? Colleziono ricette, libri, idee e il tuo blog sarà fonte di molti altri sogni perchè io sono proprio così una sognatrice! Chissà che sogni mi farai fare con le tue magnifiche (per me irraggiungibili) creazioni! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola, abbiamo in comune un sacco di cose allora. Felice di contribuire ai tuoi sogni. Crepi il lupo ;-)

      Elimina
  18. Ho ancora davanti l'immagine di quando ci siamo conosciute ,il tuo timbro con l'uccellino !!!La frase che mi rappresenta è questa: Tutti i grandi sono stati bambini una volta !!Ma pochi di essi se ne ricordano !!!Un abbraccio con il cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto e chi se lo dimentica, il tuo abbraccio al primo Natale al Poggio, il sorriso di Alice. La tua frase è davvero molto bella. Un bacio grande. Lucia

      Elimina

  19. In questo mondo dove tutto sembra andare male, la creatività e l'handmade sono tra le cose che ci fanno sentire che la bellezza esiste ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara come darti torto, continuiamo a "spacciare" creatività, siamo sulla strada giusta. Un bacione cara.

      Elimina
  20. Spero che la fortuna mi assista. La mia mente é diventata creativa da quando sono nati i miei piccoli devo solo trovare ma mia via, ora pasticcio un pó con tutto per capire cosa so fare meglio. E il tuo kit potrebbe darmi una grande mano!un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alice, la creatività matura e muta di giorno in giorno, ti auguro di trovare il tuo mondo. La mia passione per i timbri è nata per caso e guarda qui …;-) Un abbraccio a te

      Elimina
  21. Design e Stile unici...non posso che partecipare e sperare!
    Handmade e creatività sono Tesori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per questo commento, buona fortuna. Lucia

      Elimina
  22. "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente:uno si chiama ieri,l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare,credere,fare e, principalmente,vivere." Il Dalai Lama aveva ragione; credo che viverci il nostro OGGI sia la cosa più bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora viviamo l'oggi, alla grande ! Ti abbraccio Claudia.

      Elimina
  23. ...
    Abbandonati e fidati.
    Nulla può accadere mentre si balla.
    Ti porto a ballare.
    Vestiti.Usciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una frase magica davvero.. come tutte quelle che scrivi giornalmente sulla tua pagina. Buona vita. Un abbraccio ed una carezza ad ognuno dei tuoi cani. Lucia

      Elimina
  24. Complimenti per i risultati raggiunti! Avendo visto da poco il film: Il Piccolo Principe e adorando questa fiaba senza tempo non posso che dirti:"L'essenziale è invisibile agli occhi".
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Silvia, la tua frase e quel film sono davvero una meraviglia. Bacio

      Elimina
  25. Uncinettoimperfetto Chiara20 gennaio 2016 alle ore 13:46

    Una frase che uso spesso, e capirai subito perché��, è questa:"La vita del puntuale é un inferno di solitudini immeritate"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi sei una ritardataria cronica ;-) Baci e buona fortuna. Lucia

      Elimina
  26. Sono molto felice del tuo meritatissimo successo!!!!!Mi chiedevo se FB non tolga qualcosa ai blog in termini di tempo da dedicare, tu cosa ne dici?
    Questa è la mia frase " Sii sempre gentile, un po' più del necessario".
    Spero di vederti presto, un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, sicuramente i social sono più immediati, purtroppo i blog hanno sistemi un po' macchinosi, devi avere una mail, segnarti, lasciare il commento, fai fatica se lo fai dal cellulare e non da pc.. insomma.. la gente si stanca e per pigrizia o altro abbandona . Guarda solo i nr. .. siamo arrivati quasi a 3000 su fb, dopo questo post.. quasi 200 mi piace in più.. sul blog invece, solo 7 persone hanno deciso di seguirlo.
      La tua frase è meravigliosa proprio come te. Bacio. Lucia

      Elimina
  27. ... ti ho scoperta ora per caso... ma da ora ti seguo non per caso ma per le belle idee che proponi!
    Francy

    RispondiElimina
  28. buona fortuna per quel po di te che porterò con me
    cit.Baglioni modificata
    complimenti amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amica del cuore, con una frase del Baglioni che ci ha unite da ragazzine.. che bei ricordi. Vogliamo parlare di quel famoso concerto? Ti abbraccio .Lucia

      Elimina
  29. l'arte dei tuoi timbri non è nelle sgorbie, è tutta nel....manico!!! ogno volta i tuoi timbri riescono ad incantarmi. firmato "La maestra del Cosmari"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziana cara, se riesco ad incantare te che sei bravissima sono doppiamente felice. Un abbraccio.

      Elimina
  30. Oh Lucia, io son dall'altra parte del mondo ma questa occasione non me la perdo!! (Tanto un indirizzo italiano che mi tiene da parte la posta c'è sempre!)

    Il mio pensiero del giorno, ma anche della settimana e penso (spero) di tutto l'anno, è una frase semplice ma anche no: "Never give up!"
    Un augurio a tutte noi, creative e non, chè la fiducia in se stesse è la cosa che conta di più!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Ilaria ma che ci fai dall'altra parte del mondo, raccontami. La fiducia in se stessi è alla base di tutto sono d'accordissimo con te. Buona fortuna cara. Lucia

      Elimina
  31. Cavoli che bei regali Lucia !!!
    Grandissima :*
    Il pensiero che mi rappresenta di più direi che è " la felicità non va ricercata all'esterno, nelle cose e nelle persone, ma dentro di te e non la trovi in assenza di problemi, ma nonostante essi" Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adrialisa cara, il tuo è proprio un bel pensiero, la felicità tanto sperata, tanto ricercata è li con noi, ma spesso la gente non lo sa. Ti abbraccio. Lucia

      Elimina
  32. complimenti per i numeri raggiungi x il blog, insomma x tutto mi aggiungo come follower e ti segurirò con molto piacere , se ti va passa da me..(http://ilfilodiarianna13.blogspot.com), inoltre partecipo molto volentieri alla tua iniziativa e a frase che più mi si addice è questa di un personaggio molto importante "Non esiste in realtà una cosa chiamata arte, esistono solo gli artisti.
    Ernst Gombrich" un abbraccio e che dire incrocio tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Anna, appena ho modo andrò a visitare la tua pagina, ti ringrazio per essere parte della mia. Ti auguro allora in bocca al lupo, un abbraccio a te e buon weekend. Lucia

      Elimina

  33. "Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina" Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, avrei bisogno che mi dici almeno il nome e come faccio a rintracciarti nel caso di vincita. Grazie .Lucia

      Elimina
  34. Molto grata del mio timbro fragola💋
    Baci Anna Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Annamaria, grazie ancora per la fiducia. Un abbraccio. Lucia

      Elimina
  35. Complimenti Lucia,
    di solito non partecipo ai giveway ma questo lo trovo irresistibile!
    La mia frase è: "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" di Albert Einstein, e scusate se è poco!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il grande Einstein… bellissima frase e grazie per i complimenti. Lucia

      Elimina
  36. Post condiviso...incrocio le dita!
    "Non cercare mai la perfezione tanto non la raggiungerai mai". Pablo Picasso

    RispondiElimina
  37. " Be Happy"
    Complimenti Lucia,sempre bravissima e anche molto generosa…. incrocio tutto!
    baciiiii

    RispondiElimina
  38. Sono la pr! ti pare che io non partecipi?? adesso qui stasera condivido tutto! ciao cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona, ma certo… pr a parte, in bocca al lupo. Bacio.

      Elimina
  39. ciao.. ho visitato il tuo blog ogni tanto quando ancora riuscivo a creare qualcosa per i miei mercatini, ora ho di nuovo ripreso a lavorare a tempo pieno e la mia creatività rimane solo nei sogni...
    ho visto i tuoi bellissimi quaderni e non ho resistito!!! la frase che ultimamente mi salta spesso in mente, l'ho letta da qualche parte nel web ed è "non si vede bene che col cuore"... complimenti per tutto quello che fai .... un caro saluto

    RispondiElimina
  40. intanto complimenti... la mia frase è : non serve a niente una porta chiusa, la tristezza non può uscire e l'allegria non può entrare... (Luis Sepulveda)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisa, la tua frase è super vera.. Ti abbraccio.

      Elimina
  41. ci vorrebbe poco...solo un po' d'amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Simona, ci vuole così poco e cerchiamo sempre sempre di più ... Lucia

      Elimina
  42. Il mio motto,il motore di un percorso faticoso ma che da tante soddisfazioni,permettendomi di conoscere donne forti e meravigliose,proprio come te.
    Grazie W.Disney "Se puoi sognarlo,puoi farlo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara è quello che mi ripeto ogni giorno, avere la fortuna di fare quello che m i piace, di farlo con passione e sono io a dire di essere ancora più fortunata che ho la possibilità di conoscere tante belle persone come te. Un bacio. Lucia

      Elimina
  43. Creare è come volare . Anita Campanella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico sempre passione, creatività e fantasia sono le ali della vita.. Diciamo che abbiamo lo stesso pensiero ;-) Lucia

      Elimina
  44. Sonosemplicementeunapazzascriteriatainnamoratadelmondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è davvero tanto essere innamorata di questo mondo. bRava Stefania. Lucia

      Elimina
  45. Ci sono anche io! Sono ancora in tempo? Adoro i tuoi quaderni... Ne ho appena finito di riempire uno con appunti e disegni rigorosamente craft. La mia frase FUN DIY and CRAFT. Un grande bacio... Vediamo se a questo giro ci incontriamo a Bologna ;) Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, questa volta ci sarò tutti e tre i giorni, ci vediamo sicuramente. Un abbraccio e a presto. Lucy

      Elimina
  46. Eccomi☆☆☆☆
    Il mio motto : impara l'arte e mettila da parte' ;)
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, una frase che non passa mai di moda. Buon martedì e buona fortuna. Lucia

      Elimina
  47. Chi può vivere senza creatività ???io no ....Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dire a me ;-) che lo sto facendo diventare il mio lavoro. Lucia

      Elimina
  48. Vado subito a condividere su FB e incrocio le dita!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  49. fatti non pugnette! :)
    sararossana@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. Tutte voi avete detto tante cose belle ... Questa non è una frase ma è quello che sono : per me la parola NO non esiste , nella vita si può superare tutto; anche la morte , perchè per me è solo un passagio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una fras importante che descrive bene la tua tenacia e la tua forza. Complimenti. Lucia

      Elimina
  51. Complimenti! La frase che mi rappresenta: quando raggiungi un obiettivo sognane già un altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti e hai ragione i sogni non può toglierteli nessuno. Lucia

      Elimina
  52. Una delle frasi che mi accompagna con più dolcezza da tempo è tratta da una canzone e dice così
    "If you love me I'll make you a star in my universe
    You'll never have to go to work
    You'll spend every day shining your light my way"
    trovo sia una delle più belle dichiarazioni d'amore che ho sentito e ammetto sinceramente che ogni volta che si parla di crisi e disoccupazione mi torna in mente come sarebbe bello se bastasse amare con tutti se stessi una persona per togliersi tutti i problemi cche ci affliggono ogni giorno. Utopico, mi rendo conto, ma fantasticare non ha mai avuto un cartellino col prezzo attaccato no?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero una frase romantica è assolutamente fantasticare e sognare non hanno presso. Un abbraccio a te. Lucia

      Elimina
  53. Un semplice atto d'amore genera un flusso senza fine! Siate buoni con il mondo e il mondo lo sarà con voi... sorridete davanti una smorfia di insofferenza ed il mondo cambierà in vostro favore! Basta musi, voglio solo sorridere! Se fa freddo sorriderò alla bellezza del ghiaccio e se domani mi alzerò con il piede sbagliato farò un giro su me stesso cadendo sul piede giusto! ..... una mia riflessione divenuta uno stile di vita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora sorridiamo e facciamo uno stile di vita proprio come dici tu. Grazie per essere passato di qua. Lucia

      Elimina
  54. E questa la dedico a me, che perfetta non lo sono mai stata, ma neanche tanto sbagliata.
    ( serena di caprio )

    Tutti hanno qualcosa di bello e spesso capita che nemmeno lo sappiamo !
    Vi lascio anche una nota musicale

    Giorni dispari - Ludovico Einaudi
    https://www.youtube.com/watch?v=K8fR45CR4cE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua frase e per la tua canzone, un grande in bocca al lupo. Lucia

      Elimina
  55. Felice di partecipare... :) ... di frasi ne ho tante ma scrivo una che ho letto ieri si un libro... semplice ma d'effetto... "trasformare l'ordinario in straordinario"...penso che sia una frase che caratterizza molte di noi creative.. e penso che ne farò una filosofia di vita. :* -Vivere una Favola Bijoux-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, contenta della tua visita e delle tue parole... Perfette per tutte noi creatività. Lucia

      Elimina
  56. Questa frase rappresenta molto le mie idee...

    Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.

    Giovanni Falcone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo per natura dei lamentosi.. Ma dobbiamo rimboccarci le maniche e fare, aveva ragione Falcone. Un abbraccio

      Elimina
  57. Brava Lucia, sempre piú brava!Idee meravigliose che ci rallegrano la vita.E' sempre un piacere seguirti.E i tuoi timbri mi fanno tornare al tempo delle favole! Cinzia Morettini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare Cinzia che ci siamo conosciute in versione "grembiule e cucina" , felice di ritrovarti. Un grande abbraccio. Lucia

      Elimina
  58. LO ammetto non ti conoscevo poi ho guardato quello che fai e mi piaceee! su fb ho fatto. La frase "lottare sempre,arrendersi mai!"

    RispondiElimina
  59. Io sono sincera e sono una nuova follower. I timbri mi hanno sempre affascinata ma non ci ho mai provato, chi lo sa, magari ho un po' di fortuna e posso iniziare con il tuo bellissimo set!
    In questo memento la mia frase è "volere è potere".
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela e benvenuta nella mia pagina . Il mondo dei timbri è davvero fantastico a me ha stregato. Ti auguro buona fortuna per il set e per la frase. Lucia

      Elimina
  60. "la bellezza salverà il mondo" -dostoevskij-
    ...tutto ciò che è bello mette in pace, armonia e dona felicità. anche le piccole e semplici cose...proprio come le tue creazioni per esempio :p!!!
    Ginestra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ginestra grazie davvero, se posso far felice qualcuno con le mie piccole cose vuol dire che ho raggiunto il mio obiettivo. Un abbraccio grande. Lucia

      Elimina
  61. "...abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità..."
    mi piacciono i tuoi nuovi quadernini!
    gloria

    RispondiElimina
  62. Piacere, ti ho scoperta per caso.... ma il caso non esiste sono le energie che ci attraggono e l'universo fa in modo di farci conoscere le persone che devono insegnarci qualcosa... È da poco che sono entrata in questo nuovo meraviglioso mondo, sono felice mi rilasso molto perché in quel momento ci siamo solo io i colori il foglio i timbri, ogni pensiero puf vola via, sono ancora alle prime timbrate e anche se sono colorati ancora in maniera molto semplice spero di poter presto imparare e fare dei capolavori come i tuoi!!! NAMASTE... Buona continuazione di vita dal mio cuore al tuo cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convinta anche io che il caso non esista, siamo noi a volere e cercare le cose. Grazie per le tue belle parole..da cuore a cuore. Buon tutto. Lucia

      Elimina
  63. La frase che più mi rappresenta in questo mio periodo della vita :"NULLA È DOFFICILE PER CHI AMA"
    Lucia complimenti per tutto.... Adoro tutti i tuoi lavori.... Incrociamo le dita ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora Sarà continuiamo ad amare, grazie grazie per i tuoi complimenti. Bacio.

      Elimina
  64. Semplicità, momenti condivisi in armonia e handmade come forma di vita...
    Complimenti sempre per il lavoro che fai.
    Maria José

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria, le parola semplicità ed armonia sono tra le mie preferite. Grazie per i tuoi complimenti. Lucia

      Elimina
  65. non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi!
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora apriamo il nostro cuore cara Maria. Grazie per essere passata sul blog. Lucia

      Elimina
  66. Insiemitudine.....♡mi piace!perché da soli non si va'in nessun posto!
    Kiss
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la mia Denise, insiemitudine mi piace assai <3 . Ti abbraccio. Lucia

      Elimina
  67. "La cosa importante è che tuo figlio abbia un obiettivo: fare il medico, il calzolaio, il pilota, non importa. Se ha un obiettivo non può perdersi. Ma se tu glielo togli, lo rendi più fragile. I rischi si corrono anche a piedi, per strada. Non puoi negare un sogno ad un ragazzino."
    Avere un obiettivo è ciò che ci rende liberi. È cercare di realizzare un sogno. Anche io, un giorno, spero di realizzare il mio. E auguro a tutti/e di avere la forza di non mollare anche se la strada è in salita. Mai.
    Un abbraccio,
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno, credici davvero, hai tutte le carte in regola ;-) . Ti abbraccio cara Francesca.

      Elimina
  68. Credo ancora nelle favole
    Antonella Caprioli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, fai bene a crederci. Buon pomeriggio. Lucia

      Elimina
  69. Grazie Lucia! Che bello!
    La frase che mi piace è questa:
    Take time to do what makes your soul happy!
    Bacioni Manu

    RispondiElimina
  70. Ciao Lucia è un po' che non passo a trovarti, ma vedo che le cose vanno alla grande :)
    Purtroppo non sono su Facebook e non posso partecipare e tentare di vincere il set di sgorbie che trovo fantastico (dovrai rivelarmi dove lo hai preso a giveaway terminato).
    Posso provare però a vincere i tuoi speciali quaderni con questa frase: "nella vita incontrerai tante persone, ma solo chi arriverà a conoscere il tuo cuore saprà apprezzare il tuo valore"
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, mi spiace per FB, scrivimi una mail per tutte le info che ti occorrono.
      Bellissima frase. Grazie per la tua visita. Lucia

      Elimina
  71. Complimenti per i traguardi conseguiti, mi sono unita al blog per non perdere nemmeno un post!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops.. mi sono dimenticata la frase:

      i sogni riescono meglio se fatti col cuore!

      Elimina
  72. E siccome io non mi prendo mai sul serio nonostante la tenacia non mi manchi ti dico che "è meglio puntare alle stelle e mancarle che ad una mucca e centrarla"!
    Baci, Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Tatiana, puntiamo in alto male che vada ci avremo provato ;-) . Bacio a te.

      Elimina
  73. Eccomi nel tuo blog!!Non potevo perdermi questa occasione e quindi vai a condividere questa bellissima opportunità.In quanto a te Lucia,sai quanto ti stimi perchè sei una donna dalle mille risorse,oltre che bella,simpatica e sempre sorridente,sei anche una creativa versatile e brillante!! Spero di vincere...è una tecnica che mi manca!Un bacio e..in bocca al lupo a tutte! Mirtia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirtia cara, che belle parole hai usato,sono felice di averti conosciuta e posso dire che la stima è reciproca davvero. Ti abbraccio forte. Un bacio a te. Lucia

      Elimina
  74. L odore dei vecchi quaderni purtroppo non esiste più!!!!!
    Bel blog complimenti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho l'abitudine di annusare i libri ed i quaderni di cui sono proprio un amante. Grazie per le tue parole. Lucia

      Elimina
  75. ciao ho lanciato un messaggio come Anna Maria ti lascio il messaggio anche qui bellissimo tutto un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Annamaria. Un bacione a te e buona fortuna. Lucia

      Elimina
  76. Grazie dell'opportunità e complimenti per i traguardi: "se la vita non ti sorride tu falle il solletico ;-) "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la tua frase mi ha fatto proprio sorridere . Grazie. Lucia

      Elimina
  77. "Nulla accade per caso"
    Sono felice che il "caso" ci abbia fatte incontrare.
    Complimenti infiniti per la donna che sei e per i successi che ancora raggiungerai.
    Un abbraccio immenso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Faby, sono felice anche io di averti incontrata e la tua frase mi trova pienamente d'accordo. Grazie di cuore per le tue parole. A presto. Lucia

      Elimina
  78. ...felice di averti incontrata fra miglioni di post! Le tue creazioni sono uno spettacolo per i miei occhi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, benvenuta nel mio mondo e grazie per le tue parole. Un abbraccio. Lucia

      Elimina
  79. "Ci sono infinite cose deliziose così vicine agli occhi che non le sai vedere"
    Ti seguo da un po' anche se sono ufficialmente follower solo da oggi.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come darti torto cara Chiara, le cose belle sono proprio sotto il nostro naso. Grazie per esserti unita al mio blog. Lucia

      Elimina

Printfriendly