lunedì 9 settembre 2013

I Love Handmade


(foto presa da Pinterest)

Siamo già da qualche giorno nel mese di Settembre, un mese di ripresa e di nuovi inizi.
Si riprende il lavoro, ricomincia la scuola e chissà perché l'energia acquisita in vacanza ci spinge verso tanti buoni propositi.
Chi non ha mai detto, .. da questo mese comincio la dieta, oppure vado in palestra, o mi iscrivo a quel corso che mi interessava tanto, o che ne so..ognuno di noi ha dentro sogni e desideri che magicamente vengono fuori, proprio adesso..

Il mio proponimento personale e' quello di dedicare più tempo a questo blog e alle mie passioni per il creare, che si tratti di Cucina, di Decor, di Packaging o di Biglietti, tutto deve essere rigorosamente HANDMADE! Cercando di conciliare anche lavoro, figli e gestione della casa mi rimbocco le maniche e... si ri-comincia!!!!

In questi giorni sto' facendo delle prove per dei segnaposti, i prossimi mesi saranno all'insegna di Cresime, Comunioni e chissà forse anche di Matrimoni





Mi piace utilizzare la carta naturale e i fogli di vecchi libri, in questi segnaposto ho unito i lati cucendoli invece che incollandoli e li ho abbelliti con nastri di vario tipo, dal pizzo e dei cuori in stoffa più bottone e tag per il primo, a figure ritagliate con fustelle della Big Shoot per gli altri tre, cambiando poi accessori e colori a seconda del gusto personale. 
Un piccolo appunto, per le stelle, ho usato anche materiale di riciclo, il cartone ondulato che protegge le confezioni di biscotti, trovo sia versatile e carino da vedere..
All'interno mettero' del tulle che racchiuderà i confetti.. et voilà.. 

Ho provato a fare anche dei biglietti di auguri che si possono anche trasformare in partecipazioni..

 
 

Qui ho usato anche dei timbri e del nastro adesivo washi tape, oltre che a cartoncino e pagine di vecchi libri, nastrini di raso e di organza..

Sperando che questa passione possa trasformarsi in qualcosa di più.. vi saluto e vi auguro un BUON SETTEMBRE!

Lucia

(Tutte le foto sono state scattate da me)

Nessun commento:

Posta un commento

Printfriendly