venerdì 27 settembre 2013

Autunno alle porte





E' TEMPO DI...
Fare conserve e dolci fatti in casa




E' TEMPO DI...
Vivere il bosco, raccogliendo foglie, nocciole, bacche, funghi e frutti


(foto prese da Pinterest)

E' TEMPO DI...
Nuovi progetti, Idee e Ispirazioni




E tra i progetti di questo autunno, non poteva mancare l'appuntamento con una delle fiere di manualità creativa più importanti, ABILMENTE che si terrà a Vicenza dal 17 al 20/10.. sarà la prima volta che ci vado e la prima volta che vi partecipo "virtualmente" con il PIN CONTEST per la categoria HOME DECOR.
Questa lavagna è una delle foto che PINNERO' sulla board di Pinterest per partecipare a questo contest.

Mi piace utilizzarla come una vera bacheca.. questa volta l'ho sfruttata per le idee che avevo in testa e che rappresentavano per me questa meravigliosa stagione.
Ho "raffigurato" con del washi tape il mio albero, ritagliato da carta di riso e juta le foglie..disegnato le nuvolette e con del cartoncino celeste fatto le gocce.. scelto immagini, foto e ricette dai miei giornali preferiti.. applicato all'interno di finte cornici delle tavole prese da un libro di botanica e delle cartoline di Ikea.. creato una piccola ghirlanda di cuori ottenuti da carta di libri vecchi..

Io il mio autunno lo vedo così...pieno di tante cose, da segnare sulla lavagna di casa, da appuntare sui miei quaderni, da sperimentare ai fornelli,  da fotografare perchè rimangano a lungo negli "occhi", da vivere ancora fuori, finchè il tempo regala giornate di sole, con quella luce e quei colori che "riscaldano" il cuore ...
E quando il sole non ci sarà,  farsi scaldare da una bella tazza di te, avvolti magari da una copertina di lana ed immersi nella lettura di un buon il libro..I LOVE FALL!


                                                        (foto presa da Pinterest)


Lucia






2 commenti:

  1. uh che belli i biscotti a forma di foglia! Si te caldo, o cioccolata e biscotti! e xchè no davanti al caminetto!
    Io quasi quasi vado a Torino a Manualmente...quella di Vicenza è un po' sotto "parto" ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sima.. io me le farei tutte le fiere..se solo potessi!!! concordo anche con la cioccolata e biscotti, magari nella tazza che mi hai regalato tu!!!!!

      Elimina

Printfriendly