venerdì 18 aprile 2014

Tea Time per Pasqua!

Il primo post con la nuova grafica e la nuova immagine di ROSITA!!!
Vi ho già detto che mi piace da morire!!!

Daniela di PERFILOEPERSEGNO.. hai fatto proprio centro!!!

Sono felicissima del risultato…e non so proprio come ringraziarti…
Ma avrò modo di parlarvi di lei perché stiamo collaborando ad un piccolo progetto che scoprirete a breve.
Intanto andate a visitare il suo blog, lei è bravissima a creare bomboniere, collane, partecipazioni scritte a mano e tanto altro….

Ma torniamo a noi...
 Mancano 2 giorni a Pasqua!!

Avete già pensato alle decorazioni per la vostra casa o per la vostra tavola,?
Se così non fosse, ecco qualche ideina carina- carina che condivido subito con voi ..

Semplici stampabili che ho scoperto su un blog francese, fonte inesauribile di "A IMPRIMER"..

Il blog si chiama DANS MON BOCAL e potete visitarlo direttamente QUI.. l'ho trovato stupefacente, colorato e ricco di spunti ed ispirazioni.

Io li ho utilizzati apparecchiando la mia tavola per un tè con le amiche, ma si possono benissimo usare per la tavola di Pasqua o per un brunch nel giorno di Pasquetta.

Se avete bambini saranno felicissimi di aiutarvi a prepararli.






Ci occorrono:

CARTA E CARTONCINO A4
FORBICI
COLLA
BIADESIVO
CORDINO
STAMPANTE A COLORI



 Ed eccoli realizzati e ambientati ...

LA GHIRLANDA




Cliccate qui per scaricare il modello GHIRLANDA





I LEGATOVAGLIOLI E LE ETICHETTE PER GLI AUGURI


  

Cliccate qui per scaricare il modello LEGATOVAGLIOLI E ETICHETTE




IL CONIGLIETTO DA APPENDERE A PARETE



Cliccate qui per scaricare il modello CONIGLIETTO
e ancora qui per scaricare  LE ORECCHIE
e per ultimo il SUPPORTO

Nel blog che vi ho citato, trovate anche tante altre idee e decorazioni.. io me ne sono innamorata.. e sto' pensando di fare addirittura una sezione nel mio blog dedicata agli stampabili!!!
Vi potrebbe piacere?

Ora vi saluto.. rinnovo ancora i miei più cari auguri per una serena Pasqua!

Vi abbraccio gallinelle…e non vi dimenticate che per vincere i due regali messi in palio,  avete tempo fino alla mezzanotte del 24/04… forzaaaaaaaaaa soli tre piccoli passi da seguire:

- LASCIARE UN COMMENTO SUL POST: SOR-PRESINA
- CONDIVIDERE SULLA VOSTRA PAGINA FACEBOOK IL POST
- METTERE MI PIACE SULLA PAGINA FB DELLA GALLINA ROSITA!!!

Lucia


Nessun commento:

Posta un commento

Printfriendly