lunedì 11 novembre 2013

Baby shower





L'America ci stà passando diverse tradizioni ed abitudini, una di queste è il BABY SHOWER, una piccola festa per le future mamme e futuri pargoli in arrivo, dove le amiche portano dei regali ed insieme si festeggia il felice evento.

Anche noi abbiamo voluto organizzarlo per Arianna e Mariagiulia due colleghe e amiche dello studio dove lavoriamo, questa volta a loro insaputa.. facendogli questa piccola sorpresa

Collaborando alla realizzazione, io per la parte "decor", Michela, Paola e Marika per la parte "food"...

Mi sono divertita a realizzare la torta di pannolini...i fiori di carta velina che mi piacciono sempre.. il biglietto ricercando sul web un'immagine carina, e personalizzandolo con washi tape ed un cuoricino di legno, la ghirlanda con i paper doilies e dei simpatici uccellini, il sacchetto di carta per il regalo chiudendolo con una tag e dei piccoli cuoricini a formare la scritta baby..
Ho usato dei colori neutri non sapendo ancora il sesso dei nascituri..

Torta di Pannolini
Fiori di carta velina

Ghirlanda
Biglietto e pacchetto home made
Cookies, Muffin, Crostata ricotta e ciccolata, biscotti al cocco

Ci siamo divertite nell'improvvisare questa piccola festicciola,  che ha fatto anche commuovere, alla lettura e traduzione della frase sul biglietto:

THERE IS NO WAY
TO BE A PERFECT MOTHER.. BUT
A MILLION WAYS TO
BE A GOOD ONE

Non c'è un modo per essere una madre perfetta, ma milioni di modi per essere la migliore!

ARIANNA
MARIAGIULIA


















L'augurio più grande a queste Super Mamme e ai piccolini che nasceranno presto!!!
(by mammedomani)
Lucia

2 commenti:

  1. Bhè che dire....grazie, grazie, grazie!
    Non sarebbe stato necessario niente....ma questo è stato davvero troppo!
    L'impegno e l'entusiasmo di tutte mi ha commosso, anche se alla fine non abbiamo potuto festeggiare come avremmo voluto...
    Il mio però è un grazie particolare, non tanto per quello che siete riuscite a fare venerdì in gran segreto, ma per quello che avete fatto in questi lunghi 8 mesi.
    Mi avete sostenuta e sopportata in un momento speciale ma per me un pò complicato.

    Soprattutto tu....le tue orecchie sempre aperte ed il tuo cuore sempre attento.
    Anche solo poter parlare di ricette, progetti (tuoi, ma che volentieri ho fatto miei), e decorazioni mi ha aiutata a spazzar via questa malinconia dispettosa!

    Un abbraccio, vi penserò tra una poppata ed una notte insonne (speriamo poche...)

    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho già detto Ari, ascoltare e condividere sono preziosi per me, come lo sono stati per te! Ti abbraccio anche io con grande affetto... Lucia

      Elimina

Printfriendly