sabato 5 gennaio 2013

Chi è Rosita?

Non potevo condividere innanzitutto il perchè di questo nome al mio blog..
Rosita è l'ultimo soprannome dato alla mia migliore amica, Ilaria, dai nipoti.. perchè si..lei è troppoooo avanti proprio come la gallina di Banderas e del Mulino in cui vivono.
Mi è piaciuto subito e ho voluto utilizzarlo per questa nuova esperienza ..
La speranza è che mi porti fortuna e che l'anno appena iniziato possa essere veramente "creativo" e possa trasformare queste mie passioni in qualcosa di più...
E che il gioco abbia inizio..

1 commento:

  1. Finalmente....eccolo quà....ti auguro davvero che quest'anno appena nato sia creativo proprio come lo desideri.....ed un pò lo auguro anche a me ;).....

    un grande in bocca al lupo

    Ti abbraccio
    La socia

    RispondiElimina

Printfriendly