venerdì 2 gennaio 2015

Nuovo anno, nuovo inizio!


Ogni nuovo inizio mi da' entusiasmo ed energia!
Questo è il primo post dell'anno ed 
io lo voglio cominciare così...

Con la mia carica di ottimismo e buonumore..
Con la mia voglia di fare e di condividere..
Con dei buoni propositi...
Con i miei progetti e le mie fantasie...
Con tanti vorrei e altrettanti voglio...
Con la testa piena di idee...
Con le mani occupate...
Con il forno acceso...
Con la scrivania stracolma di cose da fare…
Con i libri da leggere...
Con i colori aperti ed i fogli bianchi…



Oggi 02 gennaio
 2/365 pagina dell'anno


OGNI GIORNO ABBIAMO LA POSSIBILITA'
DI SCRIVERCI LA NOSTRA PAGINA

Non dimentichiamolo

Buon anno a tutti!

Lucia


Un nuovo quaderno per prendere appunti e annotare  tutte le mie ispirazioni


Nuovi pensieri su cui riflettere 

Una nuova agenda per non dimenticare nulla

Una lista di cose da fare

Un disegno alla settimana

Magari una raccolta di ricette illustrate


Assecondare le nuove passioni

E voi cosa avete in mente per questo nuovo anno?
Se volete dire la vostra ne sarei ben felice…

A prestissimo allora seguitemi sui social perché il prossimo giveaway
lo farò proprio li..tra pochissimi giorni...

Bye Bye

10 commenti:

  1. Lucia la tua energia è contagiosa! Spero anche io di avere, per questo anno appena iniziato, tanta voglia di affrontare le cose con determinazione e passione.
    Un abbraccio ed ancora auguri di buon anno nuovo
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susanna, spero allora di contagiare più persone possibili, un abbraccione anche a te e buon anno creativo! Lucia

      Elimina
  2. Che bel post Lucia, mette allegria e voglia di rimboccarsi le maniche,condivido tutto il tuo entusiasmo e auguro a te e a tutte le creative un anno pieno di soddisfazioni!
    Auguriii!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'allegria e la voglia di fare sono importanti, mi piace comìnciare l'anno così..happy new year Paola. un bacio. lucia

      Elimina
  3. proprio questa mattina mi sono comprata una nuova agendina dove annotare tutto....quante cose vorrei fare migliorare con l'uncinetto,nuovi progetti a crocette,leggere i tanti libri che ho in attesa nella libreria...e tanto tanto...il tuo post mi da la carica per iniziare!!sei una ragazza super attiva e piena di bellissimi progetti!!ti auguro un sereno anno nuovo pieno di bellissime novità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri, tu sei già bravissima e sono sicura piena di bei progetti da realizzare. ti abbraccio e ti auguro un anno super creativo. baci Lucia.. P.s se hai il profilo fb.. Vai a dare un occhiata c'è un bel premio in palio..per il mio comple-blog

      Elimina
  4. Ciao Lucia. Mi sono resa conto che il mio commento non c'è...forse ho cliccato qualcosa di errato...e pensare che ero stata brava brava....l'avevo scritto proprio subito dopo la tua pubblicazione del post.....forse perché avevo rivelato un grande progetto e per scaramanzia non bisognava farlo ......comunque fra i miei buoni propositi per il 2015 c'è quello di passare più tempo in cucina perché l'ho trascurata troppo ultimamente...ma so che qui troverò ottimi spunti! Grazie per tutto quello che condividi con noi! Buon anno. Monica

    RispondiElimina
  5. E allora Monica vai con la cucina, usa anche qui la tua fantasia, prendi idee e spunti e vai con pentole e fornelli! Sono io a ringraziare te per i tuoi commenti. Un abbraccio .Lucia

    RispondiElimina
  6. Allora Buon anno super creativo a tutte !!! anche se un po' in ritardo... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica!!!! Io aspetto tue notizie.. vogliamo portarli avanti quei progetti? Un abbraccio. Lucia

      Elimina

Printfriendly