lunedì 12 maggio 2014

UN PREMIO PER ROSITA!

E' la mia seconda occasione, ricevere un premio da altri blog, premetto mi riempe di gioia.. 
Questa volta non me la lascio sfuggire..  mi scuso però innanzitutto per le prima ragazza che mi ha nominata, Federica del blog SIAMO TUTTE MARY POPPINS
consegnandomi un premio simile THE VERSATILE BLOGGER AWARD, ricevuto in un periodo un po' caotico..
Ora con la mente più fresca e un po' più di tempo a disposizione, aderisco a questa iniziativa, accettando e ringraziando per la nomination Manuela e Sara del blog PASTICCI DI CARTA

LIEBSTER AWARD…SCOPRI NUOVI BLOG

Ovvio l'intento di questo premio, dare la possibilità ai blog con meno di 200 followers di farsi conoscere tramite un passaparola, coinvolgendo altri 10 blog con queste caratteristiche, nominandoli e avvisandoli della "vincita di questo premio", rispondendo alle domande fatte da chi ci ha nominate e facendo noi altre domande per conoscere invece chi abbiamo scelto di menzionare.

Quindi ricapitolando, le regole da seguire sono le seguenti:

- NOMINARE E RINGRAZIARE CHI CI HA ASSEGNATO IL PREMIO
- RISPONDERE ALLE 10 DOMANDE POSTE
- NOMINARE 10 BLOG CON MENO DI 200 FOLLOWERS
- FORMULARE 10 DOMANDE AI BLOG CANDIDATI
- AVVISARLI DELLA VINCITA TRAMITE I LORO BLOG

Ed ora passiamo al secondo punto, rispondere alle loro domandine...


Di che colore vorresti il mondo?
Nessun dubbio al riguardo, rispondo VERDE

Che materiale sei…legno, carta, metallo, tessuto…?
Carta

Cos'è per te la felicità?
Questa è una domanda difficile a cui dover rispondere in poche righe, ma penso che la felicità sia nel vivere le persone e le cose che ci fanno stare bene, sia nelle piccole cose, sia nel credere e nell'investire nei valori per noi importanti.

Il film che rivedresti 100 volte
Il Diavolo veste Prada

Il vestito nell'armadio che ami
Un vestitino panna con ricamato un piccolo gufo

Città o campagna?
Da ex milanese, sicuramente campagna

Come esprimi la tua creatività?
In cucina sperimentando ricette e attraverso tutto ciò che mi passa per le mani, che sia carta, stoffa, bottoni, perline.. e altri materiali.

In quale posto del mondo vorresti vivere per un po'?
La Provenza

Dolce o salato?
Salato

L'ultima cosa carina che ti è successa
Il mio primo corso sulla TAVOLA, con decorazioni e ricette realizzate da me

Adesso invece, passiamo alle domande che rivolgo alle altre bloggers:

Perché questo nome al blog?
Te o caffe?
Il più bel ricordo della vostra infanzia
Dove prendi le tue ispirazioni?
La tua meta di viaggio preferita?
Ballerine o tacchi alti?
Festa in maschera, che costume scegli?
Il tuo dolce preferito?
Il nome del tuo cane o del tuo gatto se ne hai uno
La passione più grande?

Ultima cosa… i blog che nomino:


Adesso devo andare ad avvisare le ragazze vincitrici !!!
Corrooooo..
A presto

Lucia










18 commenti:

  1. Lucia non ti devi proprio scusare di nulla! E ci mancherebbe!! Purtroppo queste cose, a volte, capitano nei momenti meno indicati. Felicissima per te e il tuo nuovo premio! E un grazie per avere menzionato il mio blog, con tanto di link! Sei stata troppo carina! Un abbraccio. Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati.. era giustissimo farlo!!! Un abbraccio anche a te.. Lucia

      Elimina
  2. grazie Lucy!!1
    Le risposte sono state davvero carine!!!!
    Ora andiamo seubito a vedere i blog che hai nominato..!!!troppo curiose!!
    a presto

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi.. ho avuto così la possibilità di visitare pagine e blog nuovi..
    L'intento è proprio questo.. giusto? Baci
    Lucy

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia!
    Complimenti e grazie per avermi donato il tuo pensiero e riconoscimento. Ora vado a vedere cosa combinano le altre ragazze. Un abbraccio!
    Daniela

    RispondiElimina
  5. ciao, dopo esser passata sul mio blog io approdo nel tuo, complimenti, mi piace proprio tanto, ci sono tanti bei post e bellissime ispirazioni, culinarie e non!
    ti seguo con vero piacere
    a presto Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Lucia! Scopro con piacere il tuo blog e ti faccio i miei complimenti!
    Belle ricette, decorazioni per la tavola, tante belle foto, insomma un po' di tutto qui da te e mi piace! Il verde è anche il mio colore preferito!
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Any, sono appena passata anche da te.. folgorata dalla ricetta della Crostata al cioccolato e fichi!!! Abbiamo già due cose in comune il verde e i fichi!!! :-) A presto

      Elimina
  7. rieccomi! anche se ti ho appena conmosciuta già apprezzo il tuo blog e quindi se ti fa piacere sul mio blog c'è un premio che ti attende. non c'è nessun obbligo nel ritirare il premio e condividerlo! Ciau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riciao… ti ringrazio del bel pensiero, ma ho appena condiviso un altro premio.. però partecipo volentieri allo Swap party!!! Mi piace un sacco come idea!!!

      Elimina
  8. Ciao!
    Sono arrivata qui tramite "Kreattiva"!
    Come da regola, lascio un commento per testimoniare il mio passaggio! E visto che ho avuto l'occasione di conoscerti, mi aggiungo anche ai tuoi lettori! :)
    A presto ... gab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W Kreattiva!! Verrò a trovarti anche io .. Per il momento un grande grazie! Lucia

      Elimina
  9. Scusa se non sono passata prima ma ho avuto problemi di connessione e sono assente da più di una settimana. Ti ringrazio immensamente per il premio assegnatomi, ma devo dirti con rammarico che purtroppo ho dovuto abbandonare "tutto nasce da un filo" per problemi di tempo , scegliendo di dedicarmi solo al mio primo blog " ricotta...che passione". Prendo il premio solo come mia soddisfazione personale.
    Grazie ancora e un salutone Susy

    RispondiElimina
  10. Grazie a te Susy, seguirò allora le tue avventure su "Ricotta che passione" … Un grande saluto. Lucia

    RispondiElimina
  11. Complimenti Lucia, per il premio e per il tuo blog.
    Vengo da kreattiva e ti seguirò volentieri.
    Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione anche a te Sara.. grazie mille per i complimenti!!! :-)

      Elimina

Printfriendly