martedì 7 gennaio 2014

Happy birthday!

Buon primo compleanno Rosita! 



In questi giorni  il mio blog compie un anno.. bisognerebbe festeggiare come si deve ma visto che di feste ne abbiamo avute tante ed oggi si rientra in carreggiata, lo faccio virtualmente!!!
Non voglio fare il punto della situazione, ne animarmi di buoni propositi, beh, di quelli in verità ne ho a bizzeffe, non voglio tediarvi e analizzare la situazione passata ma concentrare tutti i miei pensieri e le mie forze su questi prossimi 358 giorni...
Mi auguro siano pieni di belle cose, di bei progetti, di belle persone, di creatività, di cuore, di anima e di calore ed è l'augurio che faccio a me stessa e a tutti voi.
Ringrazio chi crede in me, chi mi segue, chi mi appoggia, chi mi vuole bene e anche no..

A presto

Lucia


Nessun commento:

Posta un commento

Printfriendly