domenica 20 ottobre 2013

Un salto ad ABILMENTE - Weekend a Vicenza 1° parte






Di ritorno da un weekend tra Vicenza e Padova .. 
Finalmente ho avuto la possibilità di  visitare la fiera ABILMENTE, la più importante, dedicata al mondo della creatività, addirittura da avere due edizioni all'anno, a marzo ed ottobre, ne avevo già parlato in un post precedente.
Sabato ci ho passato quasi l'intera giornata, un vero sogno per chi come me trova entusiasmante aggirarsi tra stand di timbri, stoffe, decorazioni, fili e nastri, bottoni, candele, fiori, gomitoli di lana, cotone, accessori per il fai da te, libri, tutto per il Natale, e tanto tanto altro ancora.. 
Non sapevo più cosa guardare e cosa comprare.. i miei occhi luccicavano dalla gioia.. non so, come una bambina davanti alle caramelle.
Ecco qualche immagine per farvi capire..









Insomma una grande fiera, con tantissimi stand, atelier sul riciclo creativo, sul ricamo, sul patchwork, sul tricot, c'erano corsi di tutti i tipi, dal cake design alle varie arti decorative.. un vero spasso.. una vera fonte di ispirazione..
Ed ecco, ma solo in parte, il piccolo bottino che mi sono portata a casa..


Non vedo l'ora di mettermi all'opera e realizzare qualche cosina con quello che ho acquistato!!!
A presto allora...

Lucia

P.S: Nel prossimo post vi racconterò attraverso le immagini, il resto del viaggio, tra Vicenza e Padova..


2 commenti:

  1. Aspetto le prossime foto... un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa.. purtroppo è "severamente vietato" fare le foto agli stand.. queste sono tutte rubate ;-) ..

      Elimina

Printfriendly